Accoglienza

All'interno del Parco del Delta del Po, nella splendida campagna Romagnola a pochi minuti da Cervia, Milano Marittima e dal mare, sorge questo casolare di fine '800 recentemente ristrutturato, per offrire una permanenza ospitale, unendo il confort moderno al fascino rurale.

Immerso in un grande giardino di 2000 mq. ricco di fiori, alberi da frutto, ciuffi di lavanda, piante aromatiche, circondato da siepi che da aprile ad ottobre diventano un trionfo di fioriture, profumi e dove, nel “giardino dei frutti dimenticati” potrete raccogliere con piacere tanta buona frutta biologica.

Un luogo dove la tranquillità regna sovrana e la natura esprime con la sua semplice bellezza colori, sapori e cinguettii di uccellini che vi delizieranno al sorgere del sole, sarete circondati da una magica atmosfera con meravigliose albe e tramonti indimenticabili.

Vi sentirete a casa, avvolti da semplici attenzioni che renderanno spensierata ed unica la vostra vacanza.

 

 

Un'oasi di pace immersa nella natura ma vicinissima a capolavori d'arte e pagine di storia; Cervia, Ravenna, Cesenatico, Rimini, Cesena, Forlì, San Marino e, se amate godere e vivere dei piaceri del mare,  dei divertimenti e del benessere, in pochi minuti potrete raggiungere le rinomate località turistiche balneari da Ravenna a Cattolica ed i parchi di divertimento Mirabilandia, Safari Ravenna, Italia in Miniatura, Oltremare, Aquafan, Acquario di Cattolica, i rinomati Centri Termali e tanto altro ancora...

 

Vi aspettiamo nel nostro accogliente B&B, per donarvi momenti di calore, familiarità e farvi trascorrere un piacevole e rilassante soggiorno

 

1/20

1/10

© 2014 by Bed & Breakfast "Casa la Camillona" via Cervara, 50 - 48015 Villa Inferno – Cervia (Ra)

Tel. (+39) 339 4015621  - email:  casalacamillona@libero.it